Chiama il numero 0824 312 463 o scrivi a info@ipsef.com
Corso di Formazione | 60 ore

Criminologia Investigativa, Sicurezza & Digital Forensics

L’I.P.S.E.F. – Ente accreditato al MIUR per la “Formazione al Personale della Scuola” (D.M. n.177 del 10 luglio 2000) – in convenzione con l’Università Telematica Giustino Fortunato promuove un Corso di  Perfezionamento, di Aggiornamento professionale e Formazione permanente in    Criminologia Investigativa, Sicurezza & Digital Forensics”

  • Durata di 60 ore

Finalità ed obiettivi del Corso

Il corso è finalizzato a trasmettere competenze specialistiche in relazione ai diversi campi di attività strettamente legati alla criminologia investigativa e alla gestione della sicurezza e all’analisi forense digitale. Esso è rivolto a chi già si è occupato di analisi investigative, al mondo forense, alle forze di polizia nazionali e locali o a soggetti che vogliano sviluppare una specifica competenza nella gestione di tali tematiche, allo scopo di formare un criminologo esperto nella valutazione, nell’analisi e nella gestione dei processi riguardanti l’investigazione e la sicurezza, nel quadro di un robusto approccio metodologico e scientifico.

Il Corso è suddiviso in sei moduli di dieci ore ciascuno finalizzati all’elaborazione/gestione di video lezioni

Quota d’iscrizione e gestione del Corso

La quota di iscrizione e frequenza  è di Euro 600,00 + € 16.00 imposta di bollo, pagabile tramite il Buono CARTA del DOCENTE o sul  Conto Corrente Postale . 9564 16 92 (IBAN postale IT88 K 07601 15000 000095641692) intestato all’Università Telematica Giustino Fortunato di Benevento, causale: “Corso CP/DPO”.

Verifica Finale

A conclusione del Corso agli iscritti che abbiano adempiuto agli obblighi e superato la prova finale (Test a risposta multipla) sarà rilasciato l’Attestato di frequenza del Corso di Formazione e di Aggiornamento Professionale di 60 ore utilizzabili ai sensi delle attuali disposizioni di legge.

 

Per maggiori informazioni